VETRATE DIVISORIE
Vetrate divisorie fisse o mobili, porte in vetro: consentono di dividere gli ambienti ma in modo flessibile, scegliendo di unire la funzionalità alla volontà di separare gli ambienti ma mantenendoli luminosi.
La possibilità di scegliere la tipologia e la finitura del vetro (opaco, sanitato, colorato e decorato) e l’abbinamento con altri materiali ci consentono di creare elementi unici e spettacolari.
Le porte a vetro e le vetrate Garofoli sono la soluzione ideale perché ti permettono di scegliere tra tanti tipi di trasparenze e di decori.
Le porte G-Like sono composte da un nuovo sottile profilo di alluminio che supporta vetri da 6mm, presentano un telaio in estruso di alluminio che è possibile installare in tre differenti modalità: a) murato per ottenere una porta minimalista e senza mostrine; b) fissato al muro senza controtelaio e completato da mostrine larghe 35mm; c) montato normalmente su controtelaio con l’utilizzo di mostrine da 80mm. Profilo e telaio sono disponibili in finitura inox, alluminio, alluminio anodizzato bronzo e laccato bianco. Disponibile anche la laccatura nei colori Ral. La collezione G-like prevede l’utilizzo di ante tamburate in legno o in laminato.